Sanificatore-Miscelatore d'aria con tecnologia UV-C Eliturbo UV-Light grigio - UVL-100

ELITURBO Uv-Light fornisce uno speciale processo di sanificazione e ventilazione che tratta l’aria dell’ambiente. Utilizza la tecnologia della radiazi  … approfondire

120824
Pronto per essere Spedito

Disponibilità immediata

4 Pezzi
  • CREDITO D'IMPOSTA
    Prodotto soggetto a credito d'imposta
    Questo prodotto, in quanto strumento idoneo a sanificare l'aria negli ambienti di lavoro, è soggetto credito d'imposta. Per conoscere l'ammontare del credito d'imposta a tuo favore, contatta il tuo commercialista.

Descrizione

ELITURBO Uv-Light fornisce uno speciale processo di sanificazione e ventilazione che tratta l’aria dell’ambiente. Utilizza la tecnologia della radiazione di luce ultravioletta a lunghezza d’onda corta, detta Uv-C, per ridurre cariche batteriche e virali. Può funzionare anche in presenza di persone grazie al particolare sistema di schermatura e protezione dai raggi Uv (Decreto sulla salute e sicurezza sul lavoro, D.Lgs. 9 Aprile 2008 n.81). Grazie al suo funzionamento anche notturno completa la neutralizzazione di batteri e virus. Il giorno successivo l’aria dell’ambiente sarà completamente sanificata.
L’aria passa attraverso una camera germicida dove viene bombardata da raggi Uv-C multi direzionali capaci di raggiungere e neutralizzare i patogeni presenti. L’aria sanificata viene restituita all’ambiente in tutte le direzioni per uniformare il microclima del locale. L’esclusiva forma di Eliturbo Uv-Light e i deflettori circolari permettono di trattare un’ampia zona di intervento e sanificare tutto il volume d’aria interessato. La ventilazione è soft e silenziosa. La camera è dotata di schermi riflettenti in alluminio che moltiplicano i raggi in "mille" direzioni per raggiungere tutti i patogeni presenti nell'aria. Questa azione aumenta la percentuale di inattivazione di virus e batteri.
Certificato CE.